Il 14/11/2021 a Firenze insieme a Nandra perchè la “Venere vincerà!”

A tutte le donne, a tutte le guerriere d’Italia.

A noi Donne, che giornalmente combattiamo le nostre battaglie fra le mura domestiche, nelle fabbriche, negli uffici e sulla strada, senza accusare la stanchezza e senza tirarci mai indietro.  Noi che abbiamo capito che questa guerra non può essere sconfitta su un piano Orizzontale. Noi che sappiamo che questa guerra la vinceremo non con le armi ma con l’amore, l’unità e la forza interiore del nostro essere Divinamente Donne.

Amiche, Colleghe voglio fare un appello speciale alle nostre DONNE di OSA, indossiamo virtualmente la nostra uniforme e, rispondiamo all’unisono all’ispirato appello di NANDRA uniamoci al richiamo della Venere che per sconfiggere l’oscurità si è vestita di luce e, dove c’è luce non possono sopravvivere le tenebre.

VENERE VINCERA’ perché l’energia femminile dentro di noi è l’energia più potente al mondo.

VENERE VINCERA’ perché è il simbolo dell’unione fra la terra e il cielo, fra il maschile ed il femminile,

NANDRA che ha ben capito quale oneroso compito le è stato assegnato, forse dalla stessa coscienza che ha acceso la prima torcia. Ora tocca a noi riempire di luce ogni angolo di questa nostra terra maltrattata accendendo anche noi una torcia, cento, mille, un milione di altre torce, perché unite e perché insieme vinceremo.

Grazie a tutte voi donne OSA che avrete l’onere e l’onore di sostenere una fra le iniziative più significative degli ultimi tempi.

(Lea)     

css.php