Come superare indenni l’attuale difficile momento economico [VIDEO]

La situazione economica alla luce dei nuovi eventi bellici e soprattutto finanziari non ci lascia dormire tranquilli, noi di OSA ne abbiamo parlato con due nostri soci esperti di materie economiche: Andrea Cecchi autore di una seguitissima e interessantissima newsletter che vi invitiamo a leggere e Roberto Carasso titolare di moneta aurea (www.monetaaurea.com). Loro ci hanno inviano un video dove ci spiegano alcune cose per riuscire a superare indenni l’attuale difficile momento economico, tesi che OSA trova assolutamente corretta.

Uscire dal circuito bancario in questo momento, dove sta crollando il mercato azionario e obbligazionario. Il Bitcoin sembrava un utile rifugio ma ultimamente conosce una debacle dietro l’altra. OSA e molti soci hanno già provveduto anche nel loro piccolo a mettere in salvo i loro risparmi con uno strumento stabile e apprezzato in tutto il mondo, l’oro. 
Vi invitiamo a vedere il video e qualora interessati di contattare Roberto, amico e persona seria e corretta, fateci sapere.
P.S. se pensate che sia solo una pubblicità, beh lo è, ma lo abbiamo fatto perché siamo convinti dello strumento e perché conosciamo la serietà delle persone coinvolte, ciascuno di noi ha il suo libero arbitrio per sapere cosa è meglio per se stesso ma francamente ci sembra doveroso segnalare una possibilità del genere.

CLICCA QUI per vedere il video 
Ad maiora

OSA

css.php