Iscrivetevi, iscrivetevi ovunque voi siate!

Articolo di Obi Vader Qui Yoda.

Ben ritrovati, amici e amiche.

Sapete, credo di avere un amico di nome Remo, qui tra voi. E credo lui mi ritenga tale. Almeno spero. Remo si, non Remolo, il vergognoso Remolo di Berlusconiana memoria, per chi ce l’ha.
Remo dei sei avvoltoi, Remo dell’Aventino, Remo lo sconfitto e ucciso eppure parte della storia, Remo senza il quale Roma non esisterebbe per forza di cose. Perché nella storia dell’umanità, tutto è “duale”: Caino e Abele , Castore e Polluce, Romolo e Remo… Ovunque voi andiate, nel mondo, troverete questo principio, ascolterete da qualche parte la storia di due fratelli, non necessariamente ma spesso gemelli, che si affrontano nella lotta tra il bene e il male. (Tezcatlipoca e Quetzalcóatl tra gli Aztechi nelle Americhe ad esempio.. Oops! Scusatemi … divagazioni alquanto mie.)
Ora ditemi, quanti tra di voi non tifano da sempre per il minore, per lo sfigato, per il cattivo che cattivo non è, è soltanto l’incazzato con gli dei, che si divertono per qualche motivo, a far vincere , passatemi il termine, sempre i più “stronzi”?
Alcuni esempi? Silvestro e Titti. Willy e il Coyote, Beep Beep il Road Runner. Paperino e Gastone, Paperino e Topolino, e qui vi voglio … Indiani e Cow Boy!


Se vi interrogo uno ad uno, direte tutti “Io ho sempre tenuto per gli Indiani”. Ah! Si ?


Vedete, vengo da una vita spesa a metà tra il quartiere e la campagna. Sapete cosa vuol dire? Si. Molti di voi lo sanno. Vuol dire essere ne carne ne pesce, il “non riconosciuto” tra le due comunità, che vivono pacificamente perché obbligati dalle regole della comune convivenza, l’una accanto all’altra, ma che se potessero… Ecco, accade che qualche volta, nasce qualcuno che, per le regole dell’equilibrio che sorreggono l’Universo, o gli Universi (come preferite) nasce qualcuno che vuole e alla fine ottiene, la Pace tra le due parti, perché si rende conto di essere figlio di un destino comune, quello disegnato dagli dei o da un dio un po’ burlone, del quale non intuiamo i piani, eppure sappiamo che in qualche maniera, ha ragione Loro o Lui, e ci ricompenserà, senza dubbi, se gli saremo fedeli.
Beh, questo mio amico, nella sua foto profilo porta un cappello da cow Boy, da Giacche Azzurre, da Lunghi Coltelli… Ma sotto sotto è un Indiano, (Penne tra i capelli, non puntino rosso sulla fronte, lo so. Memorabile la scena in “Balla coi Lupi” dove il Sottotenente Dunbar, che poi diventerà “Shunkmanitu Tanka Ob Waci” (Danza con il Lupo, per la precisione) dove Dunbar perde il cappello durante una battuta di caccia al bisonte, e di quello che accade poi, in seguito al ritrovamento del cappello, “prezioso oggetto”, ma prezioso perché? Perché per entrambi rappresenta un punto di riferimento. La giustizia.

Giustizia per l’Uomo Bianco, e la Giustizia gestita dal medesimo, la Giustizia per l’Uomo dalla Pelle Rossa, per vedere se, secondo i Pellerossa e per ogni uomo, la Giustizia è la stessa dell’uomo bianco, perché è così, per capire se la Giustizia che tutti come ogni essere umano con un minimo di coscienza bramano servire deve essere UGUALE PER TUTTI, Bianchi Rossi Gialli e Neri. Giustizia… La Dea/ Virtù che ogni Dio “buono” ha in primis tra le caratteristiche, nel Cuore di ogni essere da Lui creato. In base a questa, risponderemo alla fine della nostra esistenza, per accedere ad un luogo meraviglioso e agognato che per ognuno di noi ha un nome diverso, ma che alla fine è il medesimo. Già…


Beh ho tra le mani un audio, di questo amico. Audio che mai giungerà a voi per mano mia, e non so se mai giungerà a voi, se non per sua esplicita concessione (scusatemi ma tra noi indiani si fa così…e non ditemi che non avevate intuito che sono un indiano anch’io…) in cui parla, punto sul vivo dalla malevolenza di molti, di tante cose. In questo audio Remo, si esprime a cuore aperto su parecchie cose.

Dice dei camionisti Canadesi, delle differenze che ci sono tra di loro e quelli Italiani, cosa che probabilmente pochi di voi hanno pensato di verificare, lavorare per se e lavorare sotto padrone…
Cose che pochissimi ponderano e/o sanno al volo… Trudeau, la Corte Marziale, il fatto che alcuni governatori canadesi non permettano a Trudeau di ricorrere a questo strumento per ottenere la famosa “Licenza ad Uccidere”, del famosissimo “007”.


E poi, il PESO SPECIFICO di cui Remo, nel suo audio professa (ripassare le nozioni scolastiche, per chi ha avuto un metodo scolastico tipo quello di Giovanni Gentile o immediatamente successivo, programmaticamente smontato dalla sinistra Sinistra, e chi sa sa, per rendere la popolazione ignorante poi, per sapere a ciò a cui ci si riferisce, non sarebbe male) del numero…delle persone… di quanto IL NUMERO CONTA… il numero delle persone conti nella VERA Democrazia.

Il mio amico Remo e Tecumseh lo sanno e anche voi lo sapete. Quante similitudini, tra il suo accorato appello audio, lui, Remo, e la vita e le opere di Tecumseh (Stella Cadente, tradotto secondo alcune fonti, leader degli Shawnee, e anche qui ci sarebbe molto da dire, ma non ricordo velocemente abbastanza, tutte le nozioni che ricevo, per trasmetterle agli altri, a volte bastano per me, ed il mio cuore è felice e sorride così) quante tra gli inviti di Tashunka Witko ovvero Cavallo Pazzo e Tatanka Yotake , Toro Seduto, la Lancia e lo Scudo del popolo Nazione Sioux, e la differenza coglietela voi, quanto il bisogno di essere uniti, quanti gli appelli per sconfiggere il Nemico Comune. C’è bisogno di Voi. Di tutto il Popolo, di Tutta la Nazione, e di tutti voi…che ancora ci credete, voi che leggete, siete la Nazione.

Citando un tizio strano, tale Steve Jobs: Siate Curiosi, siate Affamati, di Curiosità (E aggiungo io, di Verità…Se volete sopravvivere ed in seguito Vivere, a questa probabile, ma non certa, catastrofe.

Non so quanti di voi abbiano la dovuta pazienza a leggere tutto questo ma…Iscrivetevi ad OSA. E’ una questione di Fede. Ci sono in ballo cose grandi, grandi veramente. ISCRIVETEVI AD OSA!

(Non è pubblicità, non ne ricavo una amata vecchia ed insostituibile lira, verificabile in ogni momento.

Ma sono solamente 10 euro all’anno… pensateci. Grazie!

ISCRIVETEVI, ISCRIVETEVI, OVUNQUE VOI SIATE!

Caelum Denique!

In fede e sempre umilmente vostro, Obi Vader Qui Yoda.

css.php