Le tecniche di ipnosi di massa per creare il totalitarismo [VIDEO]

Ormai dobbiamo prendere atto che gli strumenti per comprendere quello che sta succedendo con questa pandemia, sono di fatto, alla portata di tutti, o per lo meno di quelli che vogliono aprire gli occhi e la mente.
Sempre più persone si fanno coraggio e denunciano all’opinione pubblica le strategie del potere per portare avanti il disegno strumentale di una manipolazione di massa.

Seguite questo interessantissimo video della Dott.ssa Lucia Giovannini nel quale, con chiarezza e semplicità uniche, vengono descritte le modalità con le quali si arriva ai totalitarismi.

Invitiamo tutti a riflettere sulle tecniche e sugli strumenti utilizzati dal sistema e soprattutto dal governo italiano per arrivare alle attuali condizioni generali del nostro Paese, valutando per ciascuno di noi, nell’ambito dei propri ambiti di competenze e professioni lavorative ad adottare ogni utile misura, finalizzata a salvaguardare i diritti nostri e di coloro che ci stanno vicini e o che chiedono il nostro aiuto.
Ci rivolgiamo in particolare a tutti quei lavoratori che operano nel sociale, dalle forze di polizia, agli operatori del settore sanitario, scolastico, affinché non si arrivi più a giustificare la negazione di un diritto sacrosanto, con la vergognosa scusa: Si doveva eseguire un ordine, questa è la legge.

css.php