11 pensieri riguardo “Nascita dell’Associazione O.S.A.

  • 26 Settembre 2021 in 6:56
    Permalink

    Buonasera,
    Ho avuto news su di voi da amici a Firenze
    In un Italia offesa e tradita , in un mondo alla rovescia, anzi sottosopra, almeno voi date ancora un senso al rispetto al coraggio, alla verità.
    Fatemi sapere per l’iscrizione.

    Rispondi
    • 26 Settembre 2021 in 14:55
      Permalink

      Grazie per le tue parole!
      Per l’iscrizione semplicemente c’è la pagina apposita, ci accedi tramite il menu (che trovi sia in alto che in basso a tutte le pagine del sito).

  • 26 Settembre 2021 in 11:45
    Permalink

    Sono felice di partecipare alla fondazione, ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò.
    UNITI SI VA LONTANO!

    Rispondi
  • 26 Settembre 2021 in 18:43
    Permalink

    Salve sono un sottufficiale dell A.M. che crede nella Bandiera e morirei per lei e ciò che rappresenta, mi sento tradito da chi mi comanda che non fa nulla per proteggere e rispettare il giuramento fatto. Sono con voi e grazie

    Rispondi
  • 27 Settembre 2021 in 9:44
    Permalink

    Mi sono appena iscritto. Sono dell’A.M. grazie intanto per avermi accolto. Nell’ultimo anno e mezzo tutto quello in cui credevo si è sgretolato ed è stato calpestato da chi dovrebbe garantire per le leggi e l’uguaglianza tra le persone. Non mi sento neanche più italiano. Ho detto tutto…fatemi sapere quali sono le azioni legali da intraprendere e a quale legale affidarsi. Non sono solo, porterò molti colleghi in associazione ma abbiamo bisogno di sapere cosa fare e di organizzarci in fretta. Grazie mille

    Rispondi
  • 30 Settembre 2021 in 12:44
    Permalink

    Ho aderito all’O.S.A. perchè ho sempre creduto che “l’unione fa la forza” soprattutto quando legata da valori comuni, cementati dai principi Costituzionali.
    In una società contemporanea che sempre più rende le autorità pubbliche asservite alle “esigenze” della finanza di mercato, la tutela dei valori etici e morali che tutti noi abbiamo giurato di proteggere passa anche dall’iniziativa popolare e lo spirito di sacrificio che chi ha scelto di indossare qualsiasi Uniforme per questo Paese dimostra anche in questo modo la propria coerenza.

    Rispondi
  • 5 Ottobre 2021 in 7:41
    Permalink

    Orgogliosa di voi..di come sapete essere coerenti col vostro giuramento alla nostra bella costituzione..vi ammiro e vi sostengo

    Rispondi
    • 5 Ottobre 2021 in 7:44
      Permalink

      Grazie per stare dalla parte del popolo italiano
      Ce n’è bisogno

  • 5 Ottobre 2021 in 20:02
    Permalink

    Mi sono iscritto insieme alla mia consorte, dopo aver ascoltato Alessandra sia a piazza S. Giovanni, e anche dopo l’intervista rilasciata a Byo Blu, che raccomando a tutti i soci di seguire, come tutte le TV, che parlano di Liberta’, e soprattutto della Sovranita’ del Popolo Italiano, che non deve essere soggetto a nessuno Stato, o a Trattati Internazionali, che impediscono il rispetto della Costituzione Italiana. Un forte abbraccio a tutti!!! Giuseppe Paolucci

    Rispondi
  • 31 Ottobre 2021 in 17:25
    Permalink

    Sono una comune cittadina e vi ringrazio di avermi permesso di iscrivermi in questa magnifica Associazione.Vi ringrazio per il coraggio e la determinazione nel voler difendere la Costituzione.Tempi bui e difficili per tutti,ma per voi delle Forze dell’Ordine ,ancora è più difficile,usati dai carnefici e disprezzati e odiati per questo dal popolo.Voi che eravate stimati,considerati come una sicurezza,una protezione per tutte le persone corrette,Angeli che ogni giorno rischiano la vita.E seppur io dico sempre che il bene e il male sono presenti ovunque,in qualsiasi realtà lavorativa e non,fermamente convinta che non si debba generalizzare,le crudeli immagini di “uomini” in divisa che attaccano persone con mani alzate (immagini che provocano non poca rabbia)sono più forti delle mie parole e vengo sistematicamente attaccata.
    “Credi ancora alla befana”
    Io credo che dietro le divise ci sono esseri umani,con un cuore ed un’anima e un forte senso di giustizia,forse qualcuno venderà la sua anima,per denaro o per carriera,ma non tutti.
    Mi dispiace essere una normale cittadina e non poter fare molto.
    Sono orgogliosa di essere iscritta a questa associazione,sono orgogliosa di voi uniformati ,che ben ricordate il vostro giuramento ,e di tutti gli iscritti.
    Un grande abbraccio a tutti.
    Onore a voi Angeli della Costituzione e della Giustizia

    Rispondi
  • 17 Novembre 2021 in 9:08
    Permalink

    Il mio commento da comune cittadino è; ..che per ogni commento letto mi è venuto un nodo in gola, grazie di non lasciarci soli, grazie di credere ancora in valori morali, sapendo che con persone come voi la giustizia non morirà mai.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php