Supporto psicologico offerto dalla Dott.ssa Maria Tolot

La fase delicata in cui versa l’Italia sta mettendo a dura prova la tenuta psicologica di tutti noi. E’ bene ricordare che dietro a ogni crisi, si cela un’opportunità lucente. Un’occasione di crescita, di trasformazione, di consapevolezza e di presa di responsabilità.

Il magma dell’ultimo periodo non è forse la sintesi di squilibri energetici provocati da pensieri che si sono poi cristallizzati in egregore, creazioni psichiche individuali e collettive? Stiamo assistendo agli effetti di forme pensiero che hanno generato buio, paura, rabbia, sofferenza e discriminazione.

Prima che esseri umani, noi siamo Maghi che possono declinare la loro energia in vari modi senza esserne consapevoli. Attingere alla sorgente creativa del divino che pulsa dentro ognuno di noi in modo cosciente, cancella l’angustia di programmi innescati nel nostro subconscio che proiettano all’esterno limitazioni, frustrazioni e restrizioni. Noi possiamo cambiare quello che non ci piace, coltivando il nostro giardino interiore che offre infinite possibilità.

La nostra forza creativa può ribaltare le situazioni anguste per generare un’esistenza appagante e felice.

Soltanto facendoci carico e prendendo coscienza del potere che abbiamo di plasmare il nostro mondo con convinzioni, visioni e automatismi inconsci, possiamo invertire la rotta. E’ appagante sperimentare l’espansione del nostro essere che merita gioia, gloria e riconoscimento, raggiunti con naturalezza. Il prato cresce senza la necessità che qualcuno tiri i fili d’erba. L’assenza di uno sforzo per ottenere le cose è una delle grandi leggi spirituali dell’universo.

“O.S.A.” vi offre la possibilità d’intraprendere un cammino di conoscenza dentro voi stessi per comprendere che i registi e gli autori del vostro universo siete unicamente voi. Le risposte le possedete già. Vi occorre soltanto una chiave per aprire lo scrigno della vostra immensità. L’arte di sorridere alla vita, come afferma la Dott.ssa Maria Modesta Tolot, counselor e facilitatrice certificata di Access Consciousness, si apprende. Lei con infinita gratitudine potrebbe rappresentare un contributo per tutti voi. ‘Metto a disposizione di tutti coloro che fossero interessati e volessero sceglierlo, 3 colloqui individuali (tramite video-WhatsApp o chiamata telefonica) per facilitare ogni area della vostra vita, attraverso strumenti energetici e pragmatici -ci spiega-. Sono specializzata in PNL, grafologia, morfologia, fisiognomica, metafisica, psicologia subliminale e psicologia pragmatica, nelle 5 leggi biologiche del Dott. Hamer e nei Mudra, nel potere delle parole, in Risonanza Quantica e in Access Consciousness (strumenti che danno accesso alla consapevolezza di chi in realtà voi siete).’’


Siete pronti a scoprire con quanta facilità si possano cambiare i copioni esistenziali?
Per counseling individuale, potete contattarla al seguente numero telefonico: +39 347 9186092.

Articolo a cura di “Anna Mirabile”.

css.php